L’ URL di Munch

Visite: 3483

Benvenuti nel nuovo blog “Striscia la protesta“.

Se avete un rospo che non riuscite ad ingoiare, se non volete rassegnarvi per aver subito un torto e volete divulgare la vostra vicenda per evitare che possa accadere anche ad altri, se il potere vi schiaccia e non vi permette neanche di lanciare un urlo di dolore….allora “Striscia la protesta” fa proprio al caso vostro.

Sempre in un’ottica di civiltà e buon senso, e utilizzando, per quanto possibile, gli strumenti dell’ironia e della satira sociale, tenteremo insieme di costruire un baluardo alle angherie, di informare il popolo del web sulle truffe e gli inganni striscianti che si annidano ormai ad ogni angolo del nostro cammino sulla strada del vivere comune, ma anche di parlare e di discutere di eventi pubblici, e delle emozioni che ne derivano, dai più svariati punti di vista che solo un’ottica popolare può manifestare.

Per quanto il blog abbia, come di norma, un amministratore e un moderatore per la proposizione e la cura del materiale pubblicato, il blog è anche vostro … sarà di tutti coloro che intendono utilizzarlo come strumento per la collettività, per dimostrare al mondo che anche le “formiche” sanno urlare il loro sdegno e la loro rabbia per ribellarsi a coloro che tentano di “schiacciarle“.  Sarà dunque come l’ Urlo di Munch e, trattandosi di un indirizzo all’interno del web, possiamo dire che il vostro URL di protesta da oggi sarà www.striscialaprotesta.it

Autore dell'articolo: admin

3 commenti su “L’ URL di Munch

    cupido

    (06/07/2011 - 19:01)

    Ottima Partenza!

    Volevo farti i miei personali in bocca al lupo per questa tuo nuovo blog e questa nuova avventura a vele spiegate verso tutto e tutti!

    Sono strasicuro che con il tuo impegno, le tue capacità, la tua caparbietà e la tua volontà riuscirai a far crescere i lettori di questo blog e a dare voce a tutti.

    Buona la prima!

    Admin

    (07/07/2011 - 10:54)

    Sono sinceramente commosso dal tuo messaggio…forse è la prima volta che un blog parte con auguri tanto genuini e incoraggianti.
    Come avrai certamente notato questo blog è aperto a tutti, soprattutto a coloro che hanno recriminazioni da manifestare pubblicamente o critiche da far rilevare….quindi, perchè non ti registri come Autore? Apporteresti collaborazione qualificata a me e a tutti gli altri lettori che in futuro riterranno di presentarsi su “Striscia la protesta” in qualità di articolisti.
    Grazie…e crepi il lupo!

    cupido

    (09/07/2011 - 12:48)

    Scusa il ritardo della mia risposta ma ieri sono stato fuori città per lavoro, accolgo con molto piacere la tua proposta e lo farò molto volentieri appena ho un attimo.

    Dopotutto QUATTRO COSUCCE li avrei anch’io da dire….. 🙂

Lascia un commento