Tag: , , , , ,

Fuori dalla fauci del mostro

Visite: 4718

Ecco la prova che i POPULISTI che vogliono il ritorno alla LIRA hanno le idee chiare e propongono cose sensate, mentre i bugiardi  filo-europeisti  praticano terrorismo mediatico finalizzato a confondere le idee agli italiani più timorosi.

Mettiamoci tutti in testa, una buona volta, che è stupido, inutile  e inconcludente chiamare “populisti” coloro che hanno ormai abbondantemente recepito quanto ci abbia danneggiato il passaggio dalla nostra vecchia valuta all’euro, per poter convincere del contrario il popolo italiano.

Uscire dal maledetto euro si può, anzi è la soluzione immediata a tutti i pastrocchi nei quali siamo caduti per colpa di questo infame disegno di una impossibile economia globalizzante….. europa unita sì ma non in campo valutario, che ogni paese abbia la sua libera economia e che vada avanti con le sue forze, senza sanzioni, vincoli e imposizioni di pseudo-politicanti europeisti.

Vi proponiamo un interessante video estrapolato dalla trasmissione televisiva “La gabbia” che confuta punto per punto le 7  fandonie con le quali il sistema vorrebbe convincere che uscire dall’euro potrebbe essere un disastro.

Autore dell'articolo: admin

1 commento su “Fuori dalla fauci del mostro

    NoEU « STRISCIA LA PROTESTA

    (17/04/2014 - 19:48)

    […] due esempi con l’articolo “Euro, la valuta non voluta” del 28/10/2013 e con il recente “Fuori dalle fauci del mostro” del […]

Lascia un commento