Tag: , , , , , ,

Altra figurina per l’album degli alieni: gli Spockiosi

Visite: 1758

Alieni arrivati sulla Terra con l’astronave “Enterprise” (letteralmente vuol dire “entra nel premio”, che è appunto il “parlamento italiano” dentro il quale si sono piazzati a vita). Il loro leader è il signor Spock (seduto al centro nellafoto), proveniente dal pianeta Vulcano; l’unico del gruppo che non ha particolari “aspirazioni”, solo perché non respira l’aria parlamentare troppo contaminata.
Sono tutti extra-terrestri che si sono auto-convinti di appartenere a una stirpe di esseri superiori, si fregiano infatti di vezzosi titoli onorifici come: onorevoli, professori, magnifici rettori, cavalieri, presidenti ecc. ecc.

Gli umani, che li hanno messi alla prova, sanno benissimo quanto valgono in effetti loro e le “etichette” con le quali si auto-glorificano, ma non riescono più a liberarsi di queste presenze. La gente del Pianeta Terra preferisce chiamarli per semplicità in un unico modo, evitando così l’uso di tutti quegli stupidi epiteti, al loro passaggio infatti si sente un sommesso brusio popolare che ripete continuamente: a..stron…autiiii

Autore dell'articolo: Iron Icman

Lascia un commento