Tag: , , , , , , , , , ,

Chi comanda il mondo?

Visite: 2242

 

Questo che vi proponiamo è il video ufficiale dell’ultimo brano di Povia: “Chi comanda il mondo“.Il cantautore milanese Povia ha pubblicato questo interessantissimo brano che farà parte della colonna sonora del film documentario di Marco Carlucci:  “La centesima scimmia” – “The Hundredth Monkey“, prodotto da Primafilm.

Ovviamente i detrattori del cantante, gli europeisti terminali, i filo-governativi italiani, i servi del potere, la casta, i ruffiani in coda per i favori e i “tesserati” bilderberg, in coro unanime etichetteranno questa clip nel solito infantile e balordo modo da sempre utilizzato per denigrare i nemici del “nuovo ordine mondiale” in corso di realizzazione; parleranno di “retorica”, di “cieco complottismo”, di banalità populistiche ecc. ecc. sempre nel tentativo, divenuto ormai patetico, di giudicare e far giudicare chi vuole aprire gli occhi della gente alla stessa stregua di “miseri esseri inferiori”, da dover schiacciare sotto il peso della “immensa saggezza di chi comanda le sorti del mondo”.

Nella realtà questa enorme scarpa che vi vorrebbe seppellire contiene il piede, e il conseguente raziocinio da cefalopode, del sistema costituito che noi stessi stoltamente abbiamo autorizzato a pestarci; ora toccherebbe al popolo (o meglio ai popoli sottomessi) “fare le scarpe” al potere imperante, ma prima occorre “capire” e conoscere cosa nascondono le “ninne nanne” che stanno cantando ai nostri figli, dopo averle  “suonate” a noi.

Autore dell'articolo: Iron Icman

Lascia un commento