Tag: , , , , , , ,

Ignoranza giovanile, obiettivo dei poteri occulti

Visite: 1700
beata_ignoranza
Il progetto del rincretinimento globale di massa è andato molto avanti.

La “iper-tecnologia” applicata all’incapacità dei giovani di vagliarne il corretto utilizzo, l’informazione pilotata, lo smantellamento dell’istruzione pubblica, la qualità delle produzioni televisive e la mancanza di traguardi da poter raggiungere, aggiunti con cura all’alcol e alle droghe di cui si fa abuso indiscriminato, stanno facendo raggiungere al sistema di potere l’obiettivo del controllo totale.
Oggi possiamo dire, senza tema di smentita che, se questo è il livello culturale medio di un paese civile, sarà sempre più facile farci comandare e schiavizzare, in un prossimo futuro, da qualche pazzo scriteriato smanioso di potere.
Dominare un popolo ignorante e disattento diventa impresa molto agevole.
In proposito guardate questo video, nella speranza che si tratti solo di un fenomeno circoscritto o che i protagonisti abbiano solo “recitato” la parte dei dementi. In caso contrario non è eccessivo sostenere che questa generazione è ormai “andata” e che a questo punto occorre puntare solo sui giovanissimi, attualmente ancora alle scuole elementari, per tentare di ripianificare il futuro dell’Italia.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento