Tag: , , , , , , , ,

Agenzie di rating, poteri occulti e sovranità rubate

Visite: 1910
Già dal 2010 accennavamo alla possibilità che le agenzie internazionali di rating fossero colluse con il sistema “sotterraneo” di potere globale che cerca di dominare il mondo con il mezzo dell’economia manipolata.

Sul nostro blog potete trovare diversi articoli sull’argomento, pubblicati negli ultimi 7 anni, dove si accenna al “nuovo ordine mondiale“, ai vaticini farlocchi delle agenzie di rating contro le economie di intere nazioni (ricordiamo che persino Obama denunciò un’agenzia per aver danneggiato l’economia degli USA), e all’opportunità di azzerare sui media mondiali tutti i giudizi emanati da queste società, fortemente a rischio di infiltrazione dei poteri occulti.
Non è certo censura omettere indicazioni manipolate che danneggiano certe economie per favorirne delle altre, si tratta piuttosto di buon senso che potrebbe evitare la diffusione di forme di “terrorismo finanziario” attualmente utilizzate da chi tenta di addomesticare gli equilibri economici dell’intero pianeta; ma da quest’orecchio i media e la stampa non ci sentono proprio, fino a farci supporre che essi stessi possano costituire strumenti divulgativi e operativi dei signori del potere globale.
Vi proponiamo un video in cui Elio Lannutti, Presidente e fondatore dell’Adusbef, di fronte alla Corte di Cassazione la dice lunga sull’argomento e in genere su certe “mafie finanziarie” che controllano, o tentano di controllare, il sistema economico del mondo. Ma nel discorso Lannutti parla anche dell’highlander golpista napolitano, del rappresentante delle massonerie internazionali da lui nominato presidente “tecnico” del consiglio nel 2011, dei “programmi” di asservimento dei Popoli portati avanti in Italia, Grecia ecc. per conto dell’fmi, della troika e della comunità europea; fa insomma un bel “quadretto” dell’infame intrallazzo internazionale che caratterizza questo inizio del terzo millennio.
Difficile sovvertire questo disegno globalizzante, ma è importante almeno esserne tutti a conoscenza … poi, chissà, possiamo ancora sperare nella Provvidenza Divina la cui Sovranità fortunatamente non potrà mai essere scippata da questo infernale sistema di potere, come si sta facendo con quella dei singoli stati membri della comunità europea e con le economie dei Popoli del vecchio continente.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento