Tag: , , , , , , , , , , , ,

Il Travaglio europeo

Visite: 21
Anche se è un po’ lungo questo video di Marco Travaglio ANDREBBE VISTO QUASI PER OBBLIGO.
 
La verità sull’ucraina viene fuori in modo imbarazzante nel dossier di Travaglio, mettendo a nudo tutte le sciagurate prese di posizione dei “leader” europei per sostenere un personaggio fuori dal comune, ma anche fuori di testa, come mister zelensky che ha chiesto soldi a destra e a manca che, alla fine, sembrano essere arrivati soprattutto nelle tasche dei “magna..tiucraini piuttosto che nei luoghi di guerra o in quelli di una ricostruzione che forse non è mai partita. Soldi europei, soldi presi dunque dalle tasche dei cittadini europei.
 
Ma intanto il “puffo nero” (come l’abbiamo chiamato noi) è stato ospitato, abbracciato, baciato, incoraggiato e soprattutto FORAGGIATO, da una massa di inqualificabili politici europei (e quelli italiani sono stati “in prima linea” in fatto di ospitalità e cooperazione – meloni, tajani, salvini, calenda ecc. ecc.) come se queste degradanti magagne risultassero totalmente sconosciute alle nostre istituzioni governative nonostante certi organi di stampa al di fuori dell’influenza del mainstream le avessero denunciate già in tempi non sospetti.
 
Oggi, dunque, abbiamo dato armi che sono sparite, e decine di miliardi che sono invece “apparsi” misteriosamente nei ricchi conti offshore dei “magna ..ti” ucraini.
 
Tutto perché VOGLIAMO CON FORZA FARE ENTRARE L’UCRAINA IN EUROPA, senza pensare minimamente che si tratta del paese più povero dopo la Moldavia di tutto l’intero continente europeo e che dovremo sborsare altre palate di miliardi per poterlo ricostruire … ma dove sta l’interesse europeo per questa “brillante” iniziativa? Ma come la metteremo con il famoso 3% di un paese che ha tutto il suo “pil” nelle tasche dei furfanti ucraini supercorrotti? E l’ue sarà capace di SANZIONARE (come continua a fare a tutt’oggi con certi paesi membri) una nazione semidistrutta che apparterrà all’ue per non AVER RISPETTATO LE AUSTERE REGOLE ECONOMICHE dell’unione europea che gli ucraini hanno tanto voluto abbracciare? Insomma l’ucraina “vuole la luna” e noi cretini gliela stiamo dando … e già da tre anni.

Autore dell'articolo: Santokenonsuda

Lascia un commento