Tag: , , , ,

Il controllo globale

Visite: 1045

E’ solo questione di tempo, il controllo globale avverrà anche in tutto l’occidente.
Con la scusa della sicurezza pubblica il controllo capillare di intere popolazioni permetterà al sistema di potere di sorvegliare tutto e tutti.

Godiamoci gli ultimi rigurgiti di pseudo-libertà senza avvelenare stupidamente fra di noi ogni tentativo di cambiare le cose in modo civile.

Chi ci osserva dalle stanze del potere occulto e di quello comunitario istituzionalizzato, sta già minando le basi delle nostre ultime reazioni populiste contro il dominio oligarchico che avanza.

L’attuale tentativo di resistenza alla supremazia sul nostro territorio di “agenti” esterni ed estranei alla nostra storia e cultura, viene contrastato dal sistema con la delegittimazione dei delegati del Popolo Italiano, la sotterranea diffusione della corruzione (specialmente nella politica) e l’utilizzo di strumenti statistico-economici ideati e diffusi solo allo scopo di far perdere credibilità internazionale a chi si dimostra ostile, anche solo a parole, all’attuale predominio sul Paese di forze occulte.

Instaurato il controllo totale, il sistema lo gestirà in futuro proprio con l’utilizzo delle tecnologie avanzate di cui noi tutti siamo tanto innamorati.

Guardate questo video, in Cina sono già a buon punto in tal senso.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento