Tag: , , , , , , , , ,

Le prime conquiste del quarto reich

Visite: 2738

È iniziata, come ampiamente previsto, l’invasione europea da parte del quarto reich del cancelliere tedesco merkel.

Ecco il “bollettino” dell’ultima settimana sul “campo di battaglia”:

La germania ha già occupato 14 aeroporti greci e i principali musei italiani e si appresta ad espandersi ulteriormente con conquiste territoriali successive che scaturiranno dalle prossime conseguenze delle direttive economiche europee.
Le “sturmtruppen” teutoniche commissarieranno, prendendone poi pieno possesso tramite privatizzazioni imposte alla Grecia, le principali location elleniche e, in un successivo atto di forza, altri posti di comando nella penisola italiana.
L’ euro e i “debiti pubblici” dei paesimembri” si sono rivelate le vere “armi-segrete” della germania che, pur perdendo la seconda guerra mondiale, si appresta a vincere la terza, con la collusione interna dei politici delle nazioni conquistate, l’acquiescenza e la rassegnazione popolare indotta dal terrorismo mediatico filo-europeista che ha paralizzato qualsiasi reattività dei paesi conquistati per la paura delle conseguenze di un ritorno alle proprie originali valute.

Vi sembra un articolo farneticante? Ancora non avete capito come stanno veramente le cose? Vi fidate ancora di quanto vi dicono i tg nazionali? Avete ancora nelle orecchie il ronzio delle dichiarazioni di napolitano? Vi siete fatti ipnotizzare nel 2012 dalla monotona voce di monti? ……….. allora occorre ancora qualche anno di stenti, di riforme, di fluttuazioni di spread e di stritolamento di europalle per convincervi. Ci risentiamo al prossimo bollettino di guerra.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento