Tag: , , , , , , , , , ,

Maledizione alla guerra

Visite: 486
Papa Francesco proprio oggi, 25 marzo 2022, ha consacrato la Russia e l’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria con la sua preghiera che troverete a questo link (cliccate qui).
 
Ma per gli agnostici e per gli atei, potrebbe “funzionare” meglio quest’apposita maledizione in perfetto stile sciamanico.
 
MALEDIZIONE ALLA GUERRA
 
Esecrabili servi della guerra, maledetti ovunque voi siate, maledetta sia la vostra casa, il vostro regno, il vostro stesso pensiero.
Che dannati siano i servi di voi servi, coloro che vi danno ascolto in via diretta e indiretta e quegli altri che, col pretesto di combattervi, utilizzano ugualmente le armi proprie e quelle che vengono a loro donate, per seminare morte nei campi dell’amore e della fratellanza.
Non importa chi uccidiate, perché ormai per un motivo o per l’altro siete capaci di uccidere perfino i vostri stessi fratelli, che annientare resti la vostra eterna condanna fino a che riuscirete ad annientare voi stessi, ritornando nella melma immonda dalla quale siete usciti.
Che le vostre infernali armi, che utilizzate sia per portare la guerra ovunque su questo Pianeta, sia per avversare la guerra con la guerra, vi si ritorcano contro distruggendovi fino al midollo.
Che la guerra sia la vostra maledizione, la vostra condanna, la vostra fine; che la vostra auspicata assenza in tempi brevissimi nel futuro del mondo civile sia in eterno la grande speranza della gente buona e onesta che popola la Terra.
Il potere che tanto avete amato nella vostra meschina vita, vi possa distruggere dall’interno facendovi implodere in un unico esecrabile e infinitesimale pezzo di sterco, che già in atto vi rappresenta quale icona identificativa, che i posteri provvederanno a spedire nel cosmo per non ricontaminare, con il vostro residuo fisico, il nostro bellissimo Pianeta che scriteriatamente avete tentato di demolire.

Autore dell'articolo: Santokenonsuda

Lascia un commento