Tag: , , , , , , , , , , , , , ,

Ucraina, ecco cosa accadeva nel 2015

Visite: 469
Per coloro che credono ciecamente “per fede” a tutto ciò che viene sciorinato sulle tv filogovernative, ecco un’intervista di Giulietto Chiesa a Vauro che risale a metà gennaio del 2015, in tempi “non sospetti” dunque.
 
Per vedere l’intervista (divisa in due filmati) cliccare sull’immagine sottostante.
 
 
L’intervista è IMPORTANTISSIMA per comprendere bene le circostanze che hanno portato alla guerra in Ucraina, per quanto INGIUSTIFICABILE essa sia in ogni caso. Ma la storia bisogna conoscerla a fondo per scoprire cosa si muove in realtà dietro gli atteggiamenti “DI FACCIATA” di certi protagonisti mediatici, ivi compresi i “leader” politici di tanti paesi.
 
La guerra è sempre e comunque da condannare e aborrire, ma forse ancora di più l’enorme massa di menzogne e falsità che essa propone all’opinione pubblica mondiale, letteralmente manipolata dalla rielaborazione mediatica della realtà operata da coloro che hanno interessi occulti nel gioco delle parti.
 
E’ quindi importante documentarsi e informarsi da fonti diverse e alternative per poter valutare la storia con la propria testa.
 
 

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento