Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Sdemocrazia europea

Visite: 63
Ecco l’europa che abbiamo tanto voluto grazie ai vari ciampi, prodi, padoa schioppa; l’europa fintamente “unita” per la quale abbiamo subito il lavaggio del cervello perversamente operato anche nelle scuole alla fine degli anni ’90 del secolo scorso, quell’europa, spacciata per “comunitaria“, che ha cercato di distruggerci insieme alla Grecia nel decennio passato, che ci ha imposto in modalità DITTATORIALE un’austerity infernale dopo averci impoveriti e schiavizzati togliendoci la nostra moneta nazionale (grazie prodi!), che ha fatto fuggire via la Gran Bretagna (Brexit), ma che l’Ucraina continua a volere a tutti i costi senza capire che passerebbe “dalla padella alla brace”.
 
Di per sé l’idea di una “comunità europea” veramente unita, soprattutto negli intenti e non solo per cullare una diabolica valuta (euro), potrebbe essere una meravigliosa realtà politica, ma con questa gentaglia al potere resterà sempre un’utopia. Così come negli stati uniti d’america vige in europa la “democrazia del kaiser“.
 
Alessandro Di Battista scrive: “Democrazia deviata. Quello che sta accadendo in Romania è la dimostrazione plastica di come il cosiddetto “sistema democratico europeo” sia, in realtà, una macchina di potere che tollera solo chi si allinea ai diktat di Bruxelles. Il Re è nudo.” 
 

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento