Tag: , , , , , , , , , , ,

Trumpazz

Visite: 197

È inconcepibile quello che non fanno gli americani sul caso Trump. Per un banalissimo evento di fellatio fra il presidente U.S.A. e una stagista venne processato per impeachment Bill Clinton nel febbraio del 1999. Lo scriteriato processo durò un mese e venne speso un fiume di dollari solo perché il presidente non aveva detto la verità sul rapporto orale con la sua tirocinante. Il tutto fu “organizzato” per detronizzare Clinton, per quanto il fatto risultasse di una trascurabilità politica colossale.

Oggi, alla luce delle follie belliche di Donald Trump e delle sue dichiarazioni pubbliche contraddittorie, nefaste e demenziali che stanno inorridendo il mondo intero, non c’è nessuno negli Stati Uniti che sta muovendo un dito per DEFENESTRARE il “re pazzo” che sta offendendo, disturbando e distruggendo gran parte del pianeta.

Gli U.S.A. provengono già da un cambio di regia dopo la patetica presidenza Biden perché il povero Joe è stato colpito da evidente demenza senile nel bel mezzo del suo ruolo istituzionale. In quell’occasione il cambio al vertice statunitense avvenne in coincidenza delle elezioni di metà mandato, ma ora sarebbe insensato attendere le elezioni di novembre per fermare questo PERICOLO PUBBLICO … altro che bugie! Altro che fellatio! Qui in ballo ci sono i nostri “deretani”! Il pazzo sta tentando “rapporti anali” con tutto il mondo. 

A questo punto dovrebbero essere gli americani a ribaltare il loro regime … e SUBITO (senza aspettare novembre), non di certo gli iraniani che in questo momento hanno altri problemi da risolvere.

Autore dell'articolo: Santokenonsuda

Lascia un commento