Tag: , , , , , , , , , , ,

Ue ue ue, abballammo sta tarantella

Visite: 761

Da Parigi giunge notizia che il governo francese utilizzerà l’articolo 49.3 della Costituzione per poter introdurre la riforma pensionistica nonostante la rivolta popolare e la volontà contraria della totalità dell’opinione pubblica francese.

Come sappiamo, e come avviene sempre in questi casi ormai da diversi anni (l’Italia ne sa qualcosa – vedere riforma fornero durante il governo monti), il suggerimento di adottare questo genere di strumenti oppressivi in ambito riformistico viene dalla comunità europea.

E’ una vera e propria “macelleria sociale” che l’ue continua a imporre all’interno dei paesi membri manipolando a dovere le “pedine” istituzionali che dovrebbero governare in autonomia le varie Nazioni sovrane.

Ma si tratta di una specie di suicidio per una comunità nata per soggiogare i Popoli e favorire solo una squallida moneta unica.

Prima o poi questa “genialata” finirà per implodere miseramente da sola, in balia delle sue stesse politiche stupidamente “austere”, speculative e antipopolari. E’ solo questione di tempo.

 

Autore dell'articolo: Santokenonsuda

Lascia un commento