Visite: 2815
Con la fine del mondiale speravamo tutti in una bella disinfestazione nei campi di gioco del calcio in tutto il mondo, in una bella ripulita nei campi ma anche in tutto il mondo del calcio internazionale.
Speravamo di non vedere più Abete al vertice della FIGC e così Blatter alla Presidenza della FIFA, ed invece no! Eccoli ancora con noi, con la loro estrema supponenza, con la loro immensa antipatia.
Chissà per quanto tempo ancora dovremo sopportarli…perché di dimissioni neanche se ne parla, sono incollati al potere come le zecche su un povero cane. Forse sono anche protetti dal WWF come il Panda, l’Orso bruno o il Pino mediterraneo e lo Scarabeo.
Dovremo ancora subire le gufate anti-Italia e le manipolazioni arbitrali da parte di Blatter e le scelte sbagliate di Abete che, come Carraro a suo tempo, di calcio ne mastica ben poco…ma chi li ha fatti accomodare sui rispettivi troni che non vogliono mollare neanche a bastonate?
1 commento su “Occorrerebbe una disinfestazione nei campi di calcio”
La palla è rotonda e l’Italia è rotolata fuori « STRISCIA LA PROTESTA
(25/06/2014 - 20:16)[…] alla fine del precedente campionato del mondo sud-africano (13/7/2010) nel breve articolo: “Occorrerebbe una disinfestazione nei campi di calcio“. Sono trascorsi quasi 4 anni (mancano appena 18 giorni) eppure ci siamo ritrovati ancora a […]