Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Donne vuote e “vuoto” di scambio

Visite: 2761

Questo è il video dell’ultimo lavoro di una straordinaria Carmen Consoli (cliccare all’interno dell’articolo per visionarlo). E’ necessario vederlo almeno una volta, specialmente in occasione dell’8 marzo (festa della donna), e divulgarlo il più possibile per prendere e far prendere coscienza dell’assoluto degrado che l’immagine femminile ha conseguito negli ultimi tempi a causa di quella categoria di donne disposte a vendere la propria dignità in cambio di denaro, potere e benefici di carriera. 

Ma non si presentano di certo meglio quegli uomini che aprono le porte del “palazzo” e i cordoni della borsa a prostitute, escort e oche giulive per esaltare il proprio “ego” e la propria vanità in un’aura di eterna giovinezza del tutto illusoria. 

Donne!! I vostri  veri nemici  sono proprio le altre donne di questo tipo.   Carmen Consoli ha evidenziato in modo impeccabile l’immagine grottesca che le caratterizza…ma è una magra consol..azione:  siamo ancora molto distanti dalla soluzione del problema.
Occorrerebbe intanto rinchiudere oche e galline nel pollaio (dovrebbero razzolare solo lì dentro)… e poi magari  tirare il collo a qualche galletto, non per fargli male (per carità!), ma almeno per farlo svegliare un po’.  (vedere anche relativa “foto curiosa”  in questo stesso blog)

Autore dell'articolo: Sergio Figuccia

1 commento su “Donne vuote e “vuoto” di scambio

    […] al malaffare politico che degrada indiscutibilmente l’immagine di tutte le donne italiane. (clicca qui  per vedere il nostgro articolo di allora con il video di Carmen […]

Lascia un commento