Tag: , , , , ,

Il Palermo acquistato da Baccaglini

Visite: 1606
Palermo_Baccagliniano
Si è da poco conclusa la presentazione ufficiale del nuovo Presidente del Palermo Calcio Paul Baccaglini, alla presenza del Presidente uscente Maurizio Zamparini che ha governato la società siciliana per oltre 15 anni.

Ancora non si sa quale sia il settore di investimento di Integritas-Capital, il fondo che sembrerebbe aver acquisito la società da Zamparini, né quanti soldi Baccaglini abbia speso per acquistare il Palermo.
Paul Baccaglini è un ex de “Le Iene“, il noto programma televisivo di “Italia 1″ e non difetta certo di senso di umorismo e autoironia.
Si definisce, per esempio, “una persona priva di cervello”, per le sue posizioni spesso controcorrente in fatto di filosofia di vita.
Sua moglie, Thais Souza Wiggers, è una modella brasiliana ed ex velina di Striscia la Notizia.
I due stanno insieme da alcuni anni, dopo che la storia fra Wiggers e Teo Mammuccari, con cui ha avuto un figlio, è finita.
Adesso le parti hanno ruoli invertiti, o quantomeno diversi; Mammuccari è una Iena e Battaglini si appresta a esordire nel complicato mondo della Serie A di calcio italiano.
Fanno un po’ pensare le affinità fra Battaglini e Silvio Berlusconi: famosi per le apparizioni in televisione, entrambi fondatori di un partito politico, tutti e due molto sensibili alla bellezza femminile, e alle prese con un passaggio di proprietà, avvolto da dettagli un po’ oscuri, di una squadra di calcio.
Certo è che se il futuro di Baccaglini nel mondo del calcio sarà anche vagamente simile al passato di Berlusconi nello stesso settore, allora i tifosi del Palermo avranno di che divertirsi.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento