Tag: , , , , , , , , , , , ,

Neoliberismo e plutocrazia sono gli assassini del Mondo

Visite: 1401

Noam Chomsky, considerato il maggior linguista vivente, dichiara:

Si credono i padroni dell’umanità e purtroppo lo stanno diventando: la politica democratica ha cessato di resistere loro, spianando la strada alla dittatura incondizionata dei poteri forti, economici e finanziari, che ormai dettano le condizioni della nostra vita pubblica”.

Le nostre società stanno andando verso la plutocrazia. Questo è il NEOLIBERISMO”.

gli oligarchi globali, signori delle multinazionali e grandi banche d’affari, sono “I padroni dell’umanità”.

Purtroppo la cosa peggiore è che gran parte di quell’umanità già schiavizzata e asservita all’infame disegno globale si mostra soddisfatta da questa dittatura.

Coloro che etichettano come “complottismo” o banalità le lucide esternazioni di chi tenta di spiegare come stanno realmente le cose, proprio come Noam Chomsky, finiscono col favorire i “padroni del mondo”, quelli che a colpi di CONSUMISMO e di falsa felicità, indotta dal futile possesso di roba spesso anche inutile e costosa, stanno annichilendo le masse popolari.

Siamo ormai al pari di un enorme gregge condotto al “pascolo” (il mercato libero) dai nostri “padroni” (multinazionali, alcune banche, nazioni colluse col sistema di potere, massoni e oligarchi globali).

Per cambiare il nostro stato dobbiamo iniziare dal prendere coscienza di questa realtà, negarla vuol dire solo darla vinta ai nuovi despoti del terzo millennio.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento